fastweb mobile

Fastweb Mobile è un operatore virtuale Full MVNO, il quale offre ai suoi clienti di telefonia mobile una SIM, tariffe dedicate, supporto tecnico ed applicazioni per smartphone seppur senza essere proprietaria di una rete.

La connessione di Fastweb infatti avviene per mezzo dell’infrastruttura TIM e supporta le connettività fino al 4G Plus con una velocità di trasmissione fino a 300 Mbps. Il vero punto di forza di questo operatore virtuale sta però nelle sue offerte, e dunque valutiamo insieme quelle con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Fastweb Mobile: le ultime tariffe dell’operatore e le novità

Tra le offerte Fastweb Mobile segnaliamo prima di tutto Voce & Giga Online Edition che, come si può facilmente intuire dal nome, è attivabile esclusivamente online e prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G. Il prezzo della tariffa è solo 7,95 euro al mese e offre un primo mese di prova gratuito.

A seguire vi segnaliamo l’offerta Mobile Freedom, anche questa attivabile esclusivamente online, la quale include 100 SMS, minuti illimitati verso tutti e 30 GB di Internet in 4G. Il prezzo della tariffa è 9,95 euro al mese e offre un primo mese di prova gratuito.

Infine, Fastweb Mobile ha lanciato anche un pacchetto da veri amanti del minimo indispensabile, poiché poiché la tariffa Mobile Base è adatta solo per effettuare poche chiamate e navigare di rado in Internet dal proprio smartphone. Ovvio che tale offerta abbia un prezzo davvero irrisorio: offrendo 1 GB di Internet in 4G, 100 minuti e 100 SMS verso tutti, bisognerà spendere soltanto 1,95 euro al mese. L’offerta può essere attivata solo online.

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte della domenica con codici sconto da paura
Articolo successivoPesci nel Mar Morto: la profezia di Ezechiele annuncia la fine del Mondo