Huawei P30 Pro

L’operatore virtuale Fastweb Mobile ha da poco inserito nel proprio catalogo di smartphone acquistabili a rate il nuovissimo Huawei P30 Pro. Questo smartphone è stato presentato solamente da qualche settimana, questo per farvi capire che l’operatore menzionato, offre delle ottime possibilità a tutti i propri clienti.

Nonostante da qualche giorno è uscita una terribile notizia per tutti gli utenti che dispongono di un dispositivo Huawei, non possiamo non presentarvi questa fantastica offerta con smartphone. Ecco i dettagli.

 

Fastweb Mobile propone Huawei P30 Pro a soli 15 euro al mese

Lo smartphone in questione è acquistabile con tre offerte differenti, due che prevedono delle rate mensili per una durata totale di 30 rate, una che prevede il pagamento in un’unica rata. Quest’ultima offerta si chiama Mobile Base e prevede 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al mese. Il prezzo di Huawei P30 Pro abbinato a questa offerta è di 879 euro una tantum.

Le offerte che permettono di rateizzarlo invece sono due, la prima è Mobile Voce & Giga che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet al mese. La seconda si chiama Mobile Freedom e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet sotto rete 4G.

Con queste due offerte Huawei P30 Pro ha un costo di 15 euro al mese con un anticipo di 419 euro per gli utenti che scelgono come metodo di pagamento l’addebito su conto corrente. Quelli che invece scelgono l’addebito su carta di credito pagheranno lo smartphone 18 euro al mese con un anticipo di 299 euro. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePesci nel Mar Morto: la fine del mondo è vicina secondo Ezechiele
Articolo successivoAmazon: il sabato di giugno è da sballo, offerte e codici sconto al 70%