news-samsung-galaxy-fold-delay-phone-data-uscita-rilascio

Ecco un’altra confusa informazione sul telefono pieghevole Samsung: il Galaxy Fold verrà lanciato a breve. Non sappiamo cosa significhi “presto” questa volta, ma speriamo che il gigante tecnologico sudcoreano rivelerà il dispositivo pieghevole migliorato almeno quest’anno.

In passato è stato riferito che il device non sarà lanciato a luglio. Un miglioramento della cerniera e la correzione dello schermo stanno arrivando ma sono ancora in lavorazione. Ma proprio di recente, un dirigente di Samsung Display ha confermato che la maggior parte dei problemi è già stata risolta.

Samsung Galaxy Fold in arrivo !

Kim Seong-cheol, Vicepresidente di Samsung Display: “La maggior parte dei problemi di visualizzazione sono stati risolti, e il Galaxy Fold è pronto per essere lanciato sul mercato.” Quindi è solo una questione di tempo dal momento che è un rappresentante di Samsung Display a esprimere le buone notizie. Questa divisione è responsabile per il componente di visualizzazione utilizzato sui telefoni Galaxy, incluso il telefono pieghevole per il Galaxy Fold.

Il lancio sul mercato del Samsung Galaxy Fold sarebbe dovuto avvenire ad aprile, ma è stato ritardato. La società ha dovuto posticipare il lancio e annullare la formazione dei dipendenti. L’uscita di giugno non ci sarà e la voce di luglio è stata confermata come non vera.

La nuova data di lancio non è ancora impostata ma non ti preoccupare, il Samsung Galaxy Fold dovrebbe essere pronto per il lancio. Gli ultimi mesi sono stati difficili non solo per Huawei ma anche per Samsung. Quest’ultimo non si aspettava che questo problema si verificasse con il Samsung Galaxy Fold ma ha lavorato sodo per risolvere il problema. È il primo telefono pieghevole Samsung. Deve farlo funzionare in modo che il fiasco di Note 7 non si verifichi più.

Articolo precedenteNetflix: torna la prova gratuita in Italia, ma non sarà più la stessa
Articolo successivoUn Raspberry Pi ha aiutato gli hacker ad accedere ai sistemi JPL della NASA