TronyIl volantino Trony attivo nel periodo corrente rappresenta sicuramente una delle migliori occasioni per risparmiare sull’acquisto di un insieme di nuovi prodotti di tecnologia generale e non solo. In ogni punto vendita sarà difatti possibile ottenere un rimborso sullo scontrino finale, a patto però che si raggiunga un limite minimo di spesa.

La soluzione che il marchio Trony ha deciso di condividere con ogni socio presente sul territorio affonda le radici in idee già approvate in passato, differenziandosi comunque da quanto effettivamente proposto nello stesso periodo da Euronics.

Provate a connettervi al nostro canale Telegram per scoprire codici sconto ed offerte Amazon.

 

Volantino Trony: campagna “più spendi meno spendi”

Arrivati a questo punto vi starete domandando per quale motivo un utente dovrebbe “risparmiare spendendo di più“, la risposta è insita proprio nel meccanismo alla base della campagna promozionale in oggetto.

Il consumatore che si recherà in negozio potrà difatti ricevere rimborsi specifici, raggiungendo diversi tagli di spesa minima. In altre parole lo sconto sarà di 25, 100, 250, 500 o 1200 euro, a patto però che in negozio lo scontrino raggiunga i 250, 550, 1100, 2200 o 4400 euro.

I prodotti che l’utente potrà scegliere saranno a tutti gli effetti i più disparati, il volantino Trony non impone limitazioni di alcun tipo o particolari modelli, basterà difatti recarsi in negozio ed acquistare ciò che più si desidera per ottenere il rimborso indicato nel nostro articolo. La campagna promozionale è da considerarsi valida fino al 23 giugno in ogni punto vendita, non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (qui sotto per tutti i dettagli).

Articolo precedenteAndroid: Google perdere la testa, 5 app arrivano gratis sul Play Store
Articolo successivoSky impazzisce e regala lo Sport GRATIS ai clienti del DVB T2