EuronicsIl volantino Euronics proposto dal socio SIEM, e chiamato “Il 50% scontato del 50%”, rappresenta sicuramente una delle migliori opportunità per acquistare tantissimi prodotti a prezzi veramente ridotti; attenzione però alla sua disponibilità sul territorio, è sfruttabile solamente in alcuni negozi.

Partiamo proprio da questo, data la sua natura di campagna localizzata, è bene sottolineare come l’opportunità che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida solamente nei negozi del socio SIEM (per le corrette location controllate l’ultima pagina inserita in fondo all’articolo); gli acquisti non potranno essere effettuati online o altrove.

Per le migliori offerte Amazon ed i codici sconto da consigliare a tutti gli utenti, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

Volantino Euronics: conosciamo la campagna promozionale

Chiarito il tutto, conosciamo da vicino la campagna promozionale oggetto del nostro articolo. Dal nome se ne capisce a grandi linee il funzionamento, prima cosa da fare è provvedere all’acquisto di merce per un totale di almeno 700 euro.

A questo punto il consumatore gode di un’opportunità molto interessante, e consistente nella possibilità di acquistare merce scontata al 50% per un valore di listino pari al 50% della spesa originaria.

Per chiarirvene il funzionamento, facciamo un piccolo esempio: ipotizzando di spendere inizialmente 900 euro, il consumatore potrà scegliere altra merce per un valore finale di massimo 450 euro (può benissimo spendere anche meno) ed acquistarla a 222,5 euro (totale scontrino di 1122,5 euro).

Data la natura della campagna promozionale, il volantino Euronics qui descritto non presenta altre offerte da prendere in considerazione. Per maggiori informazioni di seguito trovate l’elenco delle offerte.

Articolo precedenteTIM, scattano gli aumenti di tariffa: arriva la stangata per molti clienti
Articolo successivoAmazon batte Apple e Google: incredibile le ultime rivelazioni