IPTV: nuovo metodo per avere Sky e Premium gratis, arrivano le multe

La pirateria va avanti ormai da svariati anni e le ultime misure di sicurezza, nonché le piattaforme Pay TV più avanzate, non sono riuscite a fermare il fenomeno. Al secolo conosciuta con il nome di IPTV, il nuovo sistema sta riscuotendo un gran successo in giro per l’Italia e non solo.

Gli utenti sono infatti abbonati a questo servizio illegale in tutto il mondo, anche se una massiccia concentrazione è presente proprio nel bel paese. Attualmente gli utenti IPTV sono molti di più di quelli di Mediaset Premium e tutto ciò non consentirebbe alle grandi aziende di progredire nello sviluppo di nuove soluzioni. Queste ultime hanno perso infatti molti soldi proprio a casa degli abbonamenti pirata. (Per le migliori offerte Amazon sui decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: gli utenti sono felicissimi di avere in casa tutte le piattaforme ma ignorano totalmente le conseguenze che potrebbero beccarsi

Sono talmente tanti gli abbonamenti IPTV in Italia che ad oggi è davvero difficile beccare per strada qualcuno che non conosca il servizio anche indirettamente. Il tutto si è diffuso con il metodo più antico al mondo, ovvero il passaparola.

Tutto ciò ha portato ad una rete estremamente fitta di persone, tutte felici di utilizzare un servizio che non fa altro che danneggiare le aziende e anche gli utenti stessi. In pochi infatti sono a conoscenza del fatto che abbonamenti del genere potrebbero portare a multe di grande entità. Si parla infatti di migliaia di euro e di reclusione per coloro che vendono il servizio.

Articolo precedenteTIM ha 3 nuove promozioni: tutte hanno 50GB e rete 4.5G
Articolo successivoSmartphone: il 5G blocca le vendite, ecco perché non comprarli