MediaWorldMediaWorld decide di rispolverare il buon vecchio Tasso Zero nel lancio della campagna promozionale attiva in ogni punto vendita sul territorio nazionale, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Caratteristica principale è quindi la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi (da qui a Tasso Zero), in modo da rateizzare il pagamento in 20 versamenti, a patto però che questo venga preventivamente approvato e sopratutto si sia effettuata una spesa di almeno 299 euro (per maggiori informazioni chiedete direttamente in negozio).

Le offerte Amazon ed i loro codici sconto sono disponibili nel nostro canale Telegram, scopriteli nel dettaglio premendo qui.

 

Volantino MediaWorld: il Tasso Zero torna a far parlare di sé

Gli sconti applicati sugli smartphone appaiono essere abbastanza interessanti, tra i migliori troviamo Galaxy A70 a 399 euro, Galaxy S9+ a 499 euroGalaxy Note 9 749 euro, Galaxy Note 8 a 399 euro, Galaxy A20E a 189 euro, Galaxy A10 a 159 euro, Galaxy A40 a 259 euro, Huawei P20 Lite a 189 euro, Xiaomi Redmi Note 7 a 199 euro e Wiko Y80 a 99 euro.

Da segnalare inoltre la presenza di alcuni ottimi Apple iPhone in vendita a prezzi scontatissimi, come ad esempio iPhone 8 a 549 euro, iPhone Xs a 1099 euro, iPhone Xr a 729 euro o iPhone XS Max a 1199 euro.

Per scoprire da vicino ogni singola altra offerta inclusa all’interno del volantino MediaWorld, approfittate delle pagine che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio valide in tutti i punti vendita fino al 30 giugno 2019 (gli acquisti possono essere effettuati anche online sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica con spedizione a pagamento).

Articolo precedenteVodafone: tutti i modi per attivare la Special Minuti 50 Giga 5G
Articolo successivoWhatsApp, come spiare di nascosto le chat dei nostri contatti