MediaWorldIl volantino MediaWorld abissale parte innanzitutto con l’offrire all’utente la solita classica possibilità, il cosiddetto Tasso Zero su tutti gli acquisti superiori ai 299 euro, estendendosi poi fino a coprire la maggior parte delle categorie merceologiche del mercato.

L’utente che si recherà in negozio potrà richiedere il finanziamento, a patto che soddisfi i requisiti di base per il conferimento dello stesso, per pagare in comode rate mensili i prodotti effettivamente scelti. La possibilità non è nuova per MediaWorld, né per tutte le altre aziende del settore, è la via più rapida per permettere l’accesso anche agli utenti meno abbienti a terminali di fascia alta. Se interessati alle offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram dedicato.

 

MediaWorld: con le nuove offerte si risparmia tantissimo

I principali modelli di smartphone inclusi nella campagna promozionale restano i marcati Huawei, sfogliando le pagine incrociamo difatti P Smart+ 2019, P30 Lite, Mate 20 Lite o Y6 2019. Volendo ampliare i propri orizzonti è comunque possibile puntare verso Xiaomi Redmi Note 7, iPhone X4, iPhone Xs, iPhone 6S Plus, iPhone 7 e così via.

Leggi anche:  MediaWorld fa pazzie: gli XDays sono ricchissimi di prezzi bassi

Naturalmente i prezzi non saranno sempre al minimo storico, e come avete potuto notare per gli smartphone Android non si trova nemmeno un top di gamma (se non gli S10 a prezzo di listino), per questo motivo possiamo consigliare il volantino MediaWorld solamente agli amanti Apple o a chi è alla ricerca di un terminale di fascia medio-bassa.

Per tutti i dettagli non dovete far altro che aprire le immagini o recarvi in negozio il prima possibile.