rimodulazioni

Ennesime rimodulazioni colpiscono le offerte degli operatori nazionali e soprattutto i portafogli dei clienti di questi ultimi. A partire da luglio, nuovi aumenti verranno applicati su diversi tipi di abbonamenti e in cambio, in alcuni casi si potranno ricevere dei bonus. Vodafone, Wind e Tre hanno già comunicato ai soggetti interessati quando e di quanto si parla: scopriamo insieme i dettagli.

Prima di procedere, però, ricordiamo a tutti i nostri lettori che essendo modifiche unilaterali si ha la facoltà di recedere gratuitamente dal contratto. Per effettuare tale operazione sarà necessario rispettare le condizioni stabilite dagli operatori.

Wind Tre: rimodulazioni da entrambe le branchie dell’azienda

Wind Tre ha deciso di rimodulare alcune offerte durante il mese di luglio. In particolar modo, a partire dal 31 di quel mese gli utenti con attive le offerte Wind Smart (per Wind Italia) e Play 30 Unlimited (per 3 Italia) subiranno dei rincari.

Nel primo caso non sono state rese note le offerte soggette alla modifica contrattuale, ma sappiamo che gli aumenti saranno pari a 2 euro. Nel secondo caso, invece, l’offerta passerà ad avere un costo di 9,99 euro invece che 6,99 euro al mese. 

Vodafone Italia: luglio di fuoco

Anche l’operatore rosso d’Italia ha deciso di dare il via ad una serie di rimodulazioni suddividendole in tre tranche nel mese di luglio. In particolare:

  • il 7 di luglio sarà dedicato alle offerte Internet Unlimited, Internet Unlimited+, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV con 2,99  euro in più al mese;
  •  il 14 di luglio sarà dedicato agli utenti che beneficiano del servizio “Abbonamento Internet”, il quale inizierà a costare 5 euro al mese;
  • il 15 di luglio sarà dedicato alle offerte Special Minuti 50 GB Special 1000 4GB che subiranno un aumento di 1,99 euro in più al mese.
Articolo precedenteWhatsApp, tra lo stupore generale arriva una nuova inattesa funzione
Articolo successivoTIM: clienti obbligati a ricaricare 15 euro anche se il rinnovo ne costa 10