vodafone-special-50-giga

Avevamo già parlato di Vodafone Special Minuti 50 Giga pochi giorni fa. Sembrerebbe che l’offerta stia continuando ad essere proposta ad alcuni clienti Vodafone. L’offerta è attivabile unicamente su contatto telefonico da parte di un operatore o con SMS Winback viene proposta a soli 6,99 euro al mese. Questa particolare offerta ricaricabile sarà poi rinnovata automaticamente a tempo indeterminato.

Tra i benefit previsti troviamo minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 3G e 4G. Il prezzo mensile potrebbe però subire alcune variazioni in base all’operatore di partenza.

Vodafone Special Minuti 50 GB: riproposta da alcuni call center a 6,99 euro

Tra le offerte Winback ultimamente proposte da Vodafone italia, la Special minuti 50 Giga è una delle più interessanti. Come anticipato l’offerta e proposta a partire da 6,99 euro al mese tramite alcune campagne di SMS winback, chiamata di un operatore o nei punti vendita Vodafone.

Come spesso accade per promozioni di questo genere, il cliente dovrà acquistare una nuova scheda SIM su cui effettuare la portabilità del proprio numero. Com’era già successo anche con Tim qualche giorno fa, alcuni clienti avrebbero affermato di essere riusciti a far usufruire dell’offerta anche alcuni parenti ed amici. Questo però sarebbe stato possibile unicamente durante il contatto con il call center. E’ bene ricordare inoltre che la chiamata arriverà unicamente se si è precedentemente lasciato il consenso all’operatore.

Qualora al termine della chiamata abbiate accettato l’offerta, potete andare a ritirare la vostra SIM presso qualsiasi punto Vodafone o farvela spedire a domicilio. Dovrete tuttavia sostenere alcuni costi iniziali come ad esempio i 5 euro della scheda. Questi andranno ovviamente versati al momento del ritiro. Anche se opterete per la spedizione a casa è stato introdotto un costo iniziale, che in ogni caso sarà pari ad almeno 25 euro.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è riservata al prezzo di 6,99 euro solo per i clienti che vengono da operatori virtuali. Ne potranno usufruire i clienti Fastweb, Kena Mobile e PosteMobile. Nel caso si provenga da operatori come iliad il costo salirà a 7,99 euro al mese. Alcuni clienti TIM e Wind avrebbero però ricevuto una chiamata per usufruirne al prezzo più basso.

Articolo precedenteAmazon e le offerte del martedì: ecco i codici sconto migliori
Articolo successivoWhatsapp: stupiamo i nostri amici con alcuni simpatici trucchi