ExpertIl volantino proposto da Expert Somma è sicuramente una delle migliori occasioni che permettono a tutti gli utenti di risparmiare moltissimo denaro su ogni acquisto, in questo modo si garantisce uno sconto fisso di notevole importanza su innumerevoli prodotti presenti nel catalogo aziendale.

Spendere poco è da tempo possibile grazie ad una lunga schiera di campagne promozionali di rivenditori di elettronica o supermercati adattati a quest’ultimi. Con Trony ed Euronics dediti al lancio di offerte con buono sconto immediato, Expert Somma ha deciso di affondare le fauci auto-proclamandosi “Esperti della convenienza” fino al 19 giugno.

Cliccate qui per collegarvi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid e per scoprire i migliori codici sconto Amazon in assoluto.

 

Volantino Expert: prezzi al minimo storico con queste offerte

Gli sconti più interessanti sono al solito applicati su modelli di casa Samsung, in particolar modo troviamo l’accoppiata Galaxy Note 9 Galaxy S10 ai prezzi più bassi di sempre. Nel primo caso, essendo comunque un modello in vendita da quasi un anno, ci scontriamo con uno sconto maggiore rispetto; partendo quindi da un listino di oltre 1000 euro, ecco arrivare il prezzo finale di soli 649 euro.

Il Galaxy S10 è invece in vendita da ormai pochissimi mesi, di conseguenza la riduzione applicata non sarà particolarmente importante, e lo pone comunque a disposizione al prezzo di circa 849 euro.

Il volantino Expert è questo e moltissimo altro ancora, le offerte si susseguono e garantiscono un ottimo risparmio a tutti i consumatori. Per maggiori informazioni vi consigliamo di sfogliare le singole pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteIl 5G causerà la nostra estinzione, ecco i dettagli e gli ultimi studi
Articolo successivoSmartphone al volante: patente sospesa e multe salatissime