TronyIl volantino Trony del mese di giugno, attivato però esclusivamente nella regione Marche, riparte con una campagna promozionale sicuramente di alto livello con la quale tutti potranno risparmiare il più possibile sui propri acquisti, senza porre particolari limitazioni alle categorie merceologiche.

L’idea alla base del nuovo volantino Trony non è un qualcosa di inedito o mai visto, stiamo parlando di una soluzione sulla quale l’azienda ha davvero fatto la propria fortuna, ed in grado di ruotare tutta attorno al motto di “Più spendi meno spendi”.

Per le offerte Amazon ed i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. 

 

Volantino Trony: come risparmiare con l’offerta

Il risparmio è davvero assicurato su ogni acquisto effettuato in uno dei tantissimi punti vendita della regione Marche, a patto però che si raggiunga un limite minimo di spesa.

L’idea è quindi quella di offrire uno sconto immediato direttamente in cassa (sullo scontrino relativo al suddetto acquisto), pari a 25 euro su una spesa di 250 euro, di 100 euro su una spesa di 550 euro, di 250 euro su una spesa di 1100 euro, di 500 euro su 2200 euro o di addirittura 1200 euro su 4400 euro.

Proprio sulla base di questo concetto di sconto, le offerte messe sul piatto dal volantino Trony sono davvero pochissime; parliamo giustappunto di 449 euro per il Galaxy A9, di 229 euro per il Samsung Gear S3, di 119 euro per il Nokia 3.1 e di poco altro ancora.

La campagna promozionale qui descritta è attiva solo in alcuni punti vendita, per maggiori informazioni in merito potete sfogliare le pagine che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: Google offre gratis 8 app solo oggi sul Play Store
Articolo successivoWifi gratis in tutta Italia: la nuova connessione copre l’intera penisola