Mediaset Premium: abbonamento cinema e ritorno della Champions League

Mediaset ha impersonato per anni e anni una delle migliori aziende del settore in merito a ciò che riguarda la Pay TV. Ora come ora tutti sono però a conoscenza del fatto che la grande realtà a pagamento del colosso italiano non sia più all’altezza come prima.

Stiamo infatti parlando da tempo di come gli utenti continuino a lasciare Premium, soprattutto per la mancanza di eventi sportivi. Più in particolare ad affondare Mediaset e i suoi contenuti a pagamento, è stata l’assenza del calcio, mai vista fino a quest’ultima stagione appena terminata. Ora però sembra che qualcosa si stia muovendo, soprattutto in prospettiva della prossima stagione in arrivo. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto esclusivi, ecco il nostro nuovo canale Telegram dedicato. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: solo per poco tempo è disponibile il nuovo abbonamento solo cinema, intanto ritorna la Champions League

State cercando una soluzione da parte di Premium che possa in qualche modo soddisfarvi? Al momento ne esiste solamente una, e si tratta di quella rivolta al cinema. Al suo interno ecco per 15 euro mensili la piattaforma Premium Play gratis, oltre a film e serie TV di ogni genere. 

Segue poi la novità che in molti attendevano e soprattutto speravano: la Champions League dal prossimo settembre sarà di nuovo affare di Mediaset. Il colosso trasmetterà infatti in chiaro ben due partite per ogni turno della famigerata competizione. Di sicuro sarà un passo avanti rispetto a quello visto con la RAI quest’anno che ne ha trasmessa solo una per turno.

Articolo precedenteWhatsApp: con questo trucco vi spiano segretamente e in modo legale
Articolo successivoCoopVoce: promo da 9 e 7 euro con regalo in soldi per gli utenti