Mediaset Premium: arriva il regalo per gli utenti che riabbracciano il calcio

La storia di Mediaset Premium ha insegnato che il noto broadcaster non molla mai, anche in periodi di magra. Certo è allo stesso tempo che mai prima d’ora si era visto un calo del genere soprattutto per quanto riguarda gli utenti abbonati.

Attualmente infatti ciò che la piattaforma offre non soddisfa le esigenze del pubblico, il quale ha virato su altre soluzione molto più gettonate. Sky ad esempio sta battendo ogni record, ed ha incluso al suo interno tantissimi utenti di Mediaset Premium che erano insoddisfatti. Attualmente però la piattaforma sta provando a fare chiarezza sul suo futuro, affermando che non sparirà dai radar. Inoltre sono previste alcune novità per la prossima stagione. (Per le offerte migliori di Amazon con i codici sconto top, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, torna l’abbonamento cinema a pochi euro mensili e arriva la Champions League sui canali in chiaro da settembre

Nonostante tutti continuino a scappare via e a sconsigliare agli altri di abbonarsi a Premium, Mediaset sta cercando nuove soluzioni. Infatti sembra essere ormai deciso che si andrà avanti con il solito abbonamento dedicato esclusivamente al cinema.

Al suo interno gli utenti possono trovare tutti i film e le migliori serie tv, con Premium Play e tutti i suoi contenuti on demand gratis. La grande novità però arriva dei canali in chiaro, i quali dal prossimo mese di settembre riaccoglieranno la Champions League. Tutti potranno quindi vedere due partite per ogni turno della nota competizione calcistica.

Articolo precedenteWhatsApp: solo con un trucco potete recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoCoopVoce impazzisce e offre un regalo con le 2 offerte ChiamaTutti