IPTV: che pericolo per gli utenti, ora le multe sono salatissime

Non sono passati poi così tanti anni da quando la pirateria ha cominciato a muovere i suoi primi passi in Italia. Oggi però siamo arrivati ad un netto salto in avanti da parte di tale mondo ovviamente illegale. L’IPTV è infatti la sua massima declinazione, e gli utenti sembrano dargli un seguito estremo.

Basti infatti pensare che ad oggi sono molti di più gli abbonati IPTV che quelli di Mediaset Premium. Infatti il campanello d’allarme suona ogni qual volta viene pubblicato un nuovo report. Di certo questa soluzione illegale porta dei benefici agli utenti, i quali pagano poco ed allo stesso tempo hanno tutto. Non manca nessun tipo di contenuto ma nessuno sa che si può andare incontro a gravi problemi. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tutti i migliori codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: tanti utenti sanno benissimo cosa rischiano, ecco in arrivo le multe più salate di sempre per tutti gli evasori

Nessuno ha mai pensato, almeno tra gli utenti abbonati all’IPTV, ai gravi rischi che si possono correre. Stando a quanto visto ultimamente, soprattutto con esperienze dirette, sono in arrivo alcune multe molto salate.

Queste sono indirizzate sia a chi vende il servizio, sia a chi lo utilizza in pianta stabile o meno. Si parte da 2000 euro di sanzione fino ad arrivare in alcuni rari casi a 25.000 euro. Inoltre tutti coloro che dovessero essere beccati con le mani nel sacco, potrebbero ricevere addirittura un avviso di garanzia senza saperlo.

Articolo precedenteTIM batte finalmente Iliad: 3 promozioni top da 50GB in 4.5G per giugno
Articolo successivoIl 5G causerà la morte del Wifi, ecco gli scenari possibili