IPTV: utenti in pericolo, arrivano multe da migliaia di euro

La scelta per quanto concerne il mondo della Pay TV risulta ad oggi molto ampia, anche se gli utenti stanno propendendo per altre soluzioni. Una di queste è quella più illegale in assolto, ovvero l’IPTV, soluzione che ad oggi racchiude tantissimi utenti sotto il suo marchio.

Tutto ciò non ha fatto altro che creare grane per i grandi broadcaster, i quali hanno perso introiti e soprattutto utenti. Per questo motivo sono stati tanti gli esposti portati in procura da aziende grandi come Sky e Premium, al fine di provare a debellare quello che si presenta come un vero e proprio parassita. Gli utenti infatti devono ricordare che si tratta pur sempre di una soluzione illegale. (Per le migliori offerte sui decoder Android legali da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare subito).

 

IPTV: gli utenti sono in grave pericolo per via delle multe in arrivo, ecco cosa si rischia ogni giorno

Quando le persone usano l’IPTV sanno bene che stanno infrangendo la legge, ma in molti tendono a non dargli poi tanto peso. Il problema che a molti è però sfuggito è che lo Stato sta cominciando ad accanirsi contro tutti coloro che usano il servizio.

Ci sono infatti tante multe in arrivo per gli utenti, i quali forse non si rendono ancora conto del guaio in cui si sono cacciati. Le sanzioni partono da 2000 euro e arrivano addirittura a 250000 euro, mentre coloro che vendono l’IPTV possono anche finire in galera per 6 anni. State quindi attenti e scegliete altre soluzioni.

Articolo precedenteTIM: 3 offerte valide per giugno con 50GB e rete 4.5G
Articolo successivoDAZN sfoggia i nuovi prezzi dei ticket tra felicità e delusione