EsselungaEsselunga rinnova la propria offerta tech lanciando una soluzione finalmente dedicata agli utenti alla ricerca di un dispositivo di fascia bassa e senza troppe pretese, lo smartphone inserito nell’ultimo volantino viene commercializzato difatti a soli 59 euro nella versione no brand.

Per rispondere alla sempre più crescente moda di lanciare campagne promozionali atte a scontare i dispositivi più costosi in assoluto (vedasi ad esempio il corrente volantino Bennet), Esselunga ha deciso di proporre un’offerta relativa all’acquisto di uno smartphone che già di base non supererebbe quasi i 100 euro di listino, stiamo parlando del Wiko Lenny 4.

Scoprite i migliori codici sconto Amazon direttamente sul nostro canale Telegram, premendo qui riceverete anche tantissime offerte a basso prezzo.

 

Volantino Esselunga: ecco la nuova offerta tech

La nuova offerta tech riparte quindi dal Wiko Lenny 4, uno smartphone di fascia bassissima di cui possiamo consigliare l’acquisto solamente nel caso in cui si sia alla ricerca di un modello con il quale telefonare, chattare o navigare semplicemente in rete. Il comparto fotografico è abbastanza scarso, parliamo difatti di un componente posteriore da 8 megapixel, affiancato da un anteriore di soli 5 megapixel. Il processore quad-core con 1GB di RAM non permette prestazioni particolarmente elevate, considerata comunque anche la presenza del display da 5 pollici. Il sistema operativo, infine, non è particolarmente aggiornato, è installato solamente Android 7.0.

Consapevoli di tutto questo, riteniamo la richiesta di soli 59 euro più che ragionevole. Per maggiori informazioni o per scoprire dove il volantino Esselunga è attualmente attivo, ecco il link alla pagina sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWind: soli 6,99 euro al mese per l’offerta con 50 giga
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento con tante novità che cambiano la chat