BennetIl volantino Bennet distribuito in questi giorni in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano parte dalla più classica campagna promozionale in assoluto, il famoso SottoCosto. Innumerevoli prodotti di tecnologia generale sono stati scontati a prezzi più che abbordabili, seppur in quantitativi estremamente limitati.

Parlando a tutti gli effetti di un SottoCosto, il nostro consiglio consiste sempre nell’invitarvi a recarvi in negozio il prima possibile per effettuare l’acquisto. Le scorte sono veramente limitate, non aspettate troppo tempo prima di decidervi, potreste restare con un “pugno di mosche in mano”.

Per tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte del periodo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: quali sono i migliori prezzi

Le opportunità d’acquisto sono davvero tantissime, dopo aver confrontato ogni giorno varie campagne promozionali, apprendiamo con piacere ed interesse la possibilità di provvedere all’acquisto di un Samsung Galaxy S9 a soli 398 euro. E’ chiaro, sul mercato è già presente la nuova versione, ma è altrettanto indubbio che ci troviamo di fronte ad uno sconto che non può in nessun modo passare inosservato.

L’altra proposta da prendere decisamente in considerazione riguarda l’acquisto del Samsung Galaxy S10e, in vendita da ormai pochissimi mesi, il terminale in oggetto può essere acquistato con una spesa di soli 479 euro (il prezzo di listino era di oltre 700 euro).

Il volantino Bennet riserva anche tantissime altre sorprese agli utenti, i modelli disponibili restano Galaxy A40, Galaxy A7, P Smart 2019 e Y6 2018. Per tutti i dettagli potete trovare le informazioni desiderate qui sotto nella galleria fotografica.

Articolo precedenteSky e DAZN, dopo queste 3 nuove offerte l’IPTV illegale non conviene
Articolo successivoIliad, il futuro è già scritto: dopo il 5G arriva un nuovo servizio