TronyAcquistare un Samsung Galaxy ad un prezzo relativamente basso è possibile grazie al volantino Trony, tutti gli utenti possono approfittare di un’ottima campagna promozionale, a patto però che effettuino l’acquisto in un negozio di proprietà del socio Papino.

Fino al 9 giugno è stata attivata una soluzione quasi senza pari, non tanto per i quantitativi di sconti messi in atto dall’azienda, quanto proprio per la qualità delle riduzioni di prezzo rispetto al listino originario. Modelli del calibro di Galaxy S10 Galaxy Note 9 sono stati posti ai livelli più bassi di sempre, almeno per quanto riguarda il mondo dei rivenditori fisici.

Scoprite sul nostro canale Telegram ufficiale tutte le offerte Amazon con i migliori codici sconto in assoluto.

 

Volantino Trony: un nuovo SottoCosto supera tutte le aspettative

Il dispositivo simbolo della campagna è proprio il Galaxy S9, in vendita da pochissimi mesi con prezzo di partenza di oltre 900 euro, il terminale è stato scontato al livello di 749 euro diventando così più appetibile anche per gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per acquistarlo.

Il Galaxy Note 9, sebbene sia disponibile sul mercato da ottobre 2018, presenta un prezzo finale di circa 799 euro. La qualità in questo caso è indubbia, ma l’acquisto è consigliato solamente per chi è alla ricerca di un terminale utile non solo per giocare e per le operazioni più basilari, quanto proprio per lavorare.

Il volantino Trony ovviamente non si ferma qui, oltre 24 pagine di grandi sconti vi attendono con il SottoCosto, ricordate però che gli acquisti si effettuano solamente nei punti vendita del socio Papino.

Articolo precedenteDisservizi: anche oggi segnalati down di TIM, Wind, Vodafone e Iliad
Articolo successivoAnche i Robot possono sognare, ecco cosa vedono