TronyIl volantino Trony attualmente disponibile presso i punti vendita del socio Papino lancia davvero offerte quasi da pazzi, i consumatori possono pensare di risparmiare moltissimo sull’acquisto di alcuni top di gamma assoluti, tra cui gli ultimi modelli Samsung Galaxy.

Con l’abbandono della fortunata campagna promozionale 3×2 attivata nelle scorse settimane in ogni negozio del territorio, i volantini attuali con i quali cercare di invogliare i consumatori all’acquisto tornano ad essere localizzati, ovvero attivi esclusivamente in ristrette aree del territorio nazionale. La soluzione qui proposta è valida nei punti vendita di proprietà del socio Papino (controllate l’ultime pagine per le esatte location). Le offerte Amazon sono invece elencate ogni giorno nel nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI per ricevere anche tanti codici sconto.

 

Volantino Trony: grandi sconti con il SottoCosto

Finalmente un’ottima serie di offerte arriva sul mercato tradizionale, ovvero quello “caratterizzato” dai negozi fisici. Il volantino Trony parte concentrando quasi interamente l’attenzione sul mondo dei dispositivi Samsung di ultima generazione, come S10, S10 e Galaxy Note 9.

Considerati di base tra i più richiesti in assoluto, e sopratutto i meno raggiungibili, proprio per i prezzi particolarmente elevati, apprendiamo con piacere la possibilità di acquistare Galaxy S10 749 euroGalaxy S10e a soli 599 euro ed infine il Galaxy Note 9 con una spesa di 799 euro.

Il volantino Trony naturalmente include al proprio interno anche altri sconti e riduzioni, ma questi appaiono essere i più interessanti in assoluto. Per godere di una visione d’insieme complessiva potete aprire tutte le immagini sottostanti inserite nel dettaglio.

Articolo precedenteAndroid: pazzia di Google, solo oggi 5 app sono gratis sul Play Store
Articolo successivoWi-Fi gratis in Italia: arriva la connessione veloce e illimitata per tutti