DAZN: i ticket migliori a prezzi bassissimi ma gli utenti sono furiosi

Il percorso che ha portato avanti DAZN in Italia è stato frastagliato, complicato e infine glorioso. Tutti si sono accorti strada facendo di quanto questa nuova piattaforma fosse indispensabile, vista soprattutto la clamorosa defezione di Mediaset Premium a inizio stagione.

Il broadcaster che opera solo ed esclusivamente in live streaming, ha finito per conquistare gli utenti e la loro quotidianità calcistica. Solo grazie a DAZN è stato possibile avere per intero la Serie A, così come tante altre partite ed eventi appartenenti ad altri paesi europei e non solo. In questo momento è in programma la prossima stagione ed il colosso di sicuro risponderà “presente“, magari con qualche novità in più. Per ora gli utenti però possono accontentarsi di quanto visto già durante la stagione appena terminata.

 

DAZN: I ticket sono ancora disponibili a basso prezzo, gli utenti però sono molto delusi per via della mancanza di una delle migliori soluzioni

Grazie alla partnership con Sky e soprattutto alla varietà dei suoi ticket, DAZN ha ottenuto un folto seguito durante l’anno. Gli utenti hanno sottoscritto in massa gli abbonamenti dell’azienda che ancora oggi sono disponibili.

Ricordiamo a tutti che con un abbonamento Sky è possibile affiancarne anche uno DAZN con soli 7,99 euro al mese. Nel caso in cui voleste avere invece un abbonamento trimestrale, ecco il ticket da 21,99 euro invece che da 27,99 euro.

Gli utenti però sono molto contrariati per via dell’assenza di uno dei ticket migliori, ovvero quello da 7 mesi. Con tutta probabilità ritornerà a partire da agosto, proprio come era stato per la stagione appena terminata.

Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna: ecco tutte le novità della versione 75
Articolo successivoVideogames: una nuova malattia colpisce troppi giovani