DAZN: ticket a prezzi bassissimi ancora disponibili, ecco tutti i prezzi

Tra lo scetticismo generale e il rifiuto di fare a meno di Mediaset come seconda forza in Italia in merito alla Pay TV, DAZN è riuscita pian piano a farsi spazio. Il suo ruolo col tempo è divenuto di primo livello, visto che la Serie A è stata trasmessa con 3 match per giornata in esclusiva dai suoi canali.

Gli utenti dunque non hanno avuto scelta: 7 partite in onda su Sky e 3 sulla piattaforma in live streaming ogni turno. I prezzi sono stati forse i migliori sul mercato, così come la versatilità offerta, grazie alla possibilità di trasmissione su vari dispositivi. Sebbene il campionato sia ufficialmente terminato, DAZN dispone ancora dei suoi ticket migliori, i quali possono essere sottoscritti in congiunta con un abbonamento Sky.

 

DAZN: ecco i migliori ticket su piazza, i prezzi sono i migliori sul mercato e valgono ancora per un mese

L’offerta DAZN varia in base a quelle che sono le esigenze del cliente. Quella più vantaggiosa costa solo 7,99 euro al mese invece che 9,99 euro. In questo caso tutti gli utenti potranno avere la visione per ben 30 giorni potendo disdire in ogni momento.

Segue poi la soluzione da 3 mesi che risulta la più vantaggiosa in assoluto. Il prezzo è di 21,99 euro al mese invece che 29,97 euro.

Queste soluzioni permetteranno agli utenti di avere più eventi ogni giorno in esclusiva. Se state invece cercando il ticket da 7 mesi, non lo troverete. Questo infatti tornerà probabilmente dopo il 30 giugno, termine ultimo per sottoscrivere i ticket appena citati poco più in alto.

 

Articolo precedente5G potrebbe essere molto pericoloso e portare l’uomo all’estinzione
Articolo successivoInternet a banda larga favorisce le nascite, ecco l’incredibile scoperta