Tim

La scorsa settimana vi abbiamo dato notizia sull’imminente chiusura di un servizio in casa TIM. A partire dal prossimo 21 Giugno il gestore di telefonia nazionale ritirerà la sua piattaforma MyNews: gli utenti quindi non avranno più a disposizione il portale della compagnia dedicato al mondo dell’informazione.

TIM, a giugno anche la chat dell’app TIMpersonal non sarà più disponibile

La chiusura di MyNews non è l’unica novità prevista in casa TIM nel mese di Giugno. Tra due settimane, infatti, un altro servizio del gestore sarà chiuso per sempre. Dal 15 Giugno gli utenti non potranno più utilizzare la chat esclusiva presente all’interno della piattaforma TIMpersonal per comunicare con amici e contatti aventi una scheda SIM del gestore italiano.

Proprio come per MyNews la scelta di TIM nasce dal poco utilizzo da parte del pubblico di questo servizio. La chat della piattaforma TIMpersonal non sarà più disponibile, ma ciò non significa che saranno chiuse anche le altre funzioni.

Ricordiamo che attraverso TIMpersonal i clienti della compagnia possono effettuare numerose operazioni come chiedere assistenza per le proprie linee mobili e fisse, gestire il conto della propria TIMpay, acquistare beni o servizi come biglietti per il cinema, gestire le proprie carte fedeltà in un semplice portafogli virtuale.

Il servizio di chat non sarà più disponibile su TIMpersonal. I clienti TIM possono comunque scaricare l’app attraverso Google Play Store o Apple Store.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedente5G fra bugie e miti: un nuovo studio ne svela le reali potenzialità
Articolo successivoExpert abbatte i prezzi con un SottoCosto davvero ottimo (foto)