Rimodulazione tariffe Tim

TIM ha vivo interesse nel mantenere un buon rapporto con i suoi clienti. Il provider di telefonia italiana di settimana in settimana offre al suo pubblico iniziative sempre più interessanti. Attraverso il portale TIMparty gli utenti possono riscattare buoni omaggio, bonus per la propria ricaricabile e premi legati a partner commerciali.

Oggi mi mostriamo una promozione unica nel suo genere per ricevere 5 euro di credito extra con 60 Giga aggiuntivi di internet.

 

TIM, chi sceglie la carta TIMpay avrà due regali da non perdere

I bonus di cui sopra sono legati all’attivazione della carta di credito ricaricabile TIMpay. TIM, anche grazie ad una partnership con HYPE, ha deciso di lasciare sul mercato un suo personale strumento di pagamento.

La carta ha una grande caratteristica: è per tutti a costo zero. Le operazioni saranno gratuite, così come le ricariche. Gli utenti avranno inoltre un codice IBAN per effettuare e ricevere bonifici e potranno effettuare pagamenti con Google Pay ed Apple Pay. TIMpay rappresenta inoltre una soluzione ideale per chi sceglie di attivare le Ricariche Automatiche.

Gli utenti che desiderano aprire un conto con TIMpay, per ricevere i bonus devono attenersi alla procedura esemplificata sulla piattaforma TIMparty. Alla fine delle pratiche d’apertura, con un semplice selfie si potrò identificare il proprio profilo

doni saranno da subito attivi. I 5 euro di credito extra possono essere utilizzati per per pagare la quota mensile della ricaricabile o altri servizi, mentre i 60 Giga rappresentano una quota di traffico dati da consumare in un anno solare.

Articolo precedenteTelefonini: basta cercare uno di questi cellulari per avere 1000 euro
Articolo successivoExpert: un nuovo volantino con offerte e prezzi ai minimi storici