Kena MobileLe offerte da 50 giga in 4G sono presenti anche all’interno del catalogo aziendale di Kena Mobile, il semi-virtuale di proprietà di TIM con il quale è possibile acquistare una SIM ricaricabile a basso costo sfruttando la rete telefonica della più famosa azienda di telefonia nazionale.

Il rapporto qualità/prezzo è decisamente favorevole per il cliente di un operatore virtuale, pur comunque arrivando a rinunciare un qualcosina per raggiungere il risultato desiderato. Nel caso di Kena Mobile ci troviamo di fronte all’impossibilità di superare i 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download ed i 5.76Mbps per quella in upload; il limite è stato imposto da TIM proprio per differenziare le due differenti tipologie di aziende e di offerte (non potrà mai essere superato, anche con un segnale pressoché perfetto).

 

Kena Mobile: ecco le offerte da 50 giga

Consapevoli di questo, è indubbio che nel catalogo aziendale sono presenti alcune offerte di pregevole fattura. La top di gamma del periodo è rappresentata dalla soluzione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti SMS senza limiti da utilizzare verso ogni operatore telefonico registrato in Italia.

I prezzi di vendita differiscono in relazione alla provenienza, segnaliamo infatti essere per buona parte delle vere e proprie operator attack con portabilità obbligatoria. Di seguito trovate un piccolo elenco nel dettaglio (ricordate che tutte condividono lo stesso bundle di contenuti).

  • Kena 6.99 – costo di attivazione di 4,99 euro – 6,99 euro al mese per i clienti di un operatore virtuale.
  • Kena 8.99 – costo di attivazione di 9,99 euro – 8,99 euro al mese per i clienti di Iliad e di Ho.Mobile.
  • Kena 12.99 – costo di attivazione di 9,99 euro – 12,99 euro al rinnovo per gli uscenti da un qualsiasi operatore telefonico, è possibile richiederla anche su nuova numerazione.

Tutte le versioni possono essere attivate direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteWind: nuove offerte winback per gli ex clienti a partire da 4,99 euro
Articolo successivoFacebook Film arriva in Italia e renda il cinema decisamente social