3 Play 50 Unlimited

3 Italia ha deciso di rinnovare alcune caratteristiche di Play 50 Unlimited, la sua strepitosa offerta operator attack disponibile nei negozi Tre e riservata ai clienti Iliad e quelli di alcuni operatori virtuali.

La tariffa prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 3G/4G a 6,99 euro al mese. In aggiunta si deve pagare un contributo di attivazione una tantum pari a 6,99 euro per l’offerta, che si somma al costo di una nuova SIM di 10 euro. Il piano tariffario base Power29 è gratuito.

 

Tre Play 50 Unlimited: l’operator attack a 6,99 euro al mese si rinnova

Il pagamento del canone avviene tramite addebito su credito residuo e non è previsto alcun vincolo contrattuale, tipico delle offerte All-In Power e Free Power. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti Tre, anche in portabilità, per chi proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (incluso PosteMobile che opera su rete Wind, escluso Lyca Mobile).

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, a partire dal 1° Aprile 2019, è gratuita a tempo indeterminato. Invece, per i già clienti, l’opzione LTE ha un costo di 1 euro al mese. In caso di superamento delle soglie di traffico Internet, Tre applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB anticipati senza scatto di apertura sessione.

3 Italia ricorda che tutte le offerte winback od operator attack della gamma Play sono incompatibili con il nuovo concorso Grande Cinema 3, sebbene non prevedano vincoli contrattuali e l’addebito è su credito residuo. Per info e modalità di accesso alle varie opzioni e concorsi corollari, si invita a consultare il sito ufficiale 3.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: nuovi sconti con i migliori prezzi di sempre
Articolo successivoCall center: tornano le truffe che coinvolgono Tim, Wind e Vodafone