3 italiaLe offerte di 3 Italia con inclusi ben 60 giga di internet alla velocità del 4G sono Play Power 60 All-In Power, entrambe sono promozioni raggiungibili indistintamente dalla provenienza, ma quale è la migliore o più consigliata?

L’attivazione, come scritto poco sopra, non consiste in una operator attack o comunque non è legata alla portabilità da un determinato operatore telefonico. Raggiungibili entrambe dal sito ufficiale, promettono un costo di attivazione completamente azzerato, al netto naturalmente del prezzo d’acquisto della SIM ricaricabile e della prima mensilità.

Indipendentemente dalla scelta, è importante ricordare che sarà possibile utilizzare gratuitamente per i 6 mesi a seguire il servizio di streaming musicale Apple Music (risparmio di 60 euro circa). In questo modo l’utente ascolterà i brani preferiti sul proprio dispositivo, tramite applicazione dedicata, senza limiti e con qualità elevata.

 

3 Italia: ottime offerte con 60 giga in 4G

L’offerta chiamata Play Power 60 presenta un prezzo fisso di 11,99 euro al mese per accedere a 200 SMS da inviare ad ogni numero di telefono in Italia, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri e, naturalmente, 60 giga di traffico alla velocità del 4G. Inclusa inoltre anche l’opzione Grande Cinema 3, la famosa soluzione di 3 Italia che regala biglietti agli utenti per assistere alle riproduzioni cinematografiche.

La All-In Power invece presenta esattamente lo stesso prezzo di vendita, raggiungendo però 60 giga con minuti/SMS illimitati verso ogni numero di telefono (e opzione giga bank inclusa). L’utente che la attiverà dovrà ad ogni modo rinunciare all’opzione Grande Cinema 3, pur sfruttando il servizio di streaming Apple Music. Da segnalare la presenza in questo caso di un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi (periodo entro il quale se si richiederà la portabilità verrà richiesto il pagamento di una penale).

Articolo precedenteAndroid: per questi telefoni è tempo di cambiare col nuovo aggiornamento
Articolo successivoVirus Android: queste minacce possono mandare in tilt lo smartphone