miglior-operatore-italiano

I gestori telefonici continuano a lanciare offerte telefoniche e per il mese di Maggio, le aziende telefoniche Tim, Wind, Iliad, Vodafone e 3 Italia ne hanno lanciato delle nuove; i consumatori possono attivare una tariffa telefonica low cost quasi tutte a meno di 10,00 Euro al mese. Scopriamo cosa ci propongono.

Ecco le offerte Telefoniche Tim, Wind, Vodafone, Iliad e 3 Italia

Il gestore telefonico Tim promuove diverse offerte telefoniche come per esempio TIM Special X TE che è dedicata a tutti i consumatori che sono clienti Iliad o clienti di gestori telefonici virtuali; la tariffa include a soli 9,99 Euro al mese: chiamate illimitate, SMS illimitati e 50GB di Internet. Sempre a 9,99 Euro al mese abbiamo la tariffa telefonica denominata TIM Iron X 50GB che include minuti illimitato verso tutti i numeri e 50GB di Internet; ricordiamo che l’offerta è dedicata a tutti clienti di Poste Mobili o di altri gestori telefonici virtuali, fatta eccezione per i clienti di Kena Mobile.

Il gestore telefonico Vodafone propone invece Special Minuti 50GB per tutti i clienti che provengono da un gestore telefonico virtuale (esclusi i clienti di Kena Mobile, Ho Mobile e Coop Voce); la tariffa ha un costo di 6,99 Euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti e 50GB di Internet.

Il gestore telefonico francese Iliad propone invece una tariffa di 7,99 Euro al mese che include minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet; infine parliamo di Wind Tre che propongono una tariffa identica e allo stesso prezzo ma con un nome differente: All Digital (Wind) e Play Power 60 (3 Italia) con minuti illimitati verso tutti e 50GB di Internet a 11,99 Euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: in arrivo diventa nero, le ultime novità sull’aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp e Telegram: sicurezza e privacy aumentati con queste app