WhatsApp: cancellare l'immagine del profilo è importantissimo, ecco perché

Il tema dei gruppi WhatsApp – anche in periodi liberi dalle festività – è di stretta attualità.  I gruppi oggi rappresentano una delle comodità maggiori per gli utenti della chat di messaggistica, una comodità che spesso viene però usata con cattivo tempismo. Di giorno in giorno sulla piattaforma nascono gruppi a dir poco inutili e ciò non fa altro che accrescere il disinnamoramento del pubblico.

 

WhatsApp, liberarsi di un gruppo scomodo senza lasciar una traccia

Gli utenti avranno più libertà su WhatsApp quando arriverà la “Modalità vacanza”, ma per ora l’unico modo di abbandonare una conversazione di gruppo sgradita resta il tasto “Abbandona”. Come risaputo chi sceglie di evadere da un gruppo, lascia in eredità una notifica che sarà visibile per tutti gli altri membri della chat. In linea alle direttive di questo sito spagnolo vi mostriamo tre soluzioni per evitare di essere sgamati.

Il primo metodo da prendere in considerazione è l’abbandono nelle ore notturne. Quando tutti dormono, l’attenzione su WhatsApp è ai minimi e la notifica potrebbe essere trascurata.

In maniera speculare un trucco può essere anche lasciare quando vi è massima intensità di comunicazione. Tra un messaggio ed un altro, la notifica a qualcuno sfuggirà di vista.

Quando si ha a che fare con persone poco vicine alle tematiche tecnologiche e di WhatsApp si possono poi sempre evidenziare finti problemi della chat. Una soluzione del genere può dare frutti, a patto che poi non si venga inseriti di nuovo nel gruppo abbandonato.

FONTEwww.lavanguardia.com
Articolo precedenteSMS battono Whatsapp ma purtroppo i privati li stanno dimenticando
Articolo successivoWind, Vodafone e Tim: clienti infuriati a per i nuovi aumenti