WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta la Modalità Vacanza, scopriamo insieme cos'è

Le novità arrivano anche per le applicazioni ormai ben collaudate come WhatsApp, le quali non smettono mai di sorprendere gli utenti. Infatti la piattaforma che usiamo ormai tutti al giorno d’oggi è ancora soggetta con frequenza ormai settimanale a nuovi update. 

Questo avviene per tenere sempre alla larga i concorrenti, i quali restano in agguato per provare a portare via utenti alla piattaforma verde. Ora abbiamo visto alcuni aggiornamenti che hanno portato molta delusione tra gli utenti, i quali infatti non si aspettavano aggiornamenti per bug, ma qualcosa di tangibile e divertente. Proprio nelle ultime ore sarebbe partito l’update che permetterebbe a tutti di evitare scocciature. 

 

WhatsApp: con la modalità vacanza gli utenti potranno evitare le scocciature, ecco come funziona la nuova feature in arrivo

Tanti utenti ci sono rimasti male quando il nuovo update è arrivato su WhatsApp. Infatti non ci sono state novità importanti per l’app, la quale ha risolto solo qualche piccolo problemino interno.

Ora però è in arrivo un aggiornamento che cambierà per sempre il modo di utilizzo della piattaforma. Infatti è stata appena introdotta la nuova modalità vacanza, la quale infatti va semplicemente a risolvere i problemi degli utenti. Quando diciamo ciò, intendiamo che le scocciature saranno ridotte al minimo. Quando ad esempio archivierete una conversazione, anche se quell’utente dovesse ricontattarvi, non avrete alcuna notifica se avete impostato la modalità. Ovviamente bisogna aspettare qualche giorno affinché l’update sia effettivo per tutti, perciò non perdete la speranza.

Articolo precedenteVolantino Trony: lo Sconto Tosto affonda Euronics e MediaWorld (foto)
Articolo successivoTIM: il trucco per avere 50 Giga a 6,90 euro sia tramite call center che centro TIM