WhatsApp: molti utenti lamentano un problema dopo l'ultimo aggiornamento

Ogni applicazione che al giorno d’oggi ha nei suoi piani di dominare a lungo, ha bisogno sempre di nuova linfa. WhatsApp, nonostante occupi saldamente il posto in classifica di app più utilizzata e amata in assoluto, pensa continuamente a nuove frecce da scoccare.

Gli aggiornamenti proprio per questa ragione non mancano mai ed infatti molti utenti non fanno altro che attendere i prossimi in arrivo. Gli ultimi mesi hanno dimostrato quanto WhatsApp ci tenesse alla felicità dei suoi clienti, ed infatti gli update arrivati sono stati molti. Ultimamente peraltro quelli che sono pervenuti in chat hanno dimostrato di voler incidere sulla sicurezza, aspetto fondamentale di un’app che include oltre un miliardo di utenti al suo interno.

 

WhatsApp: l’ultimo aggiornamento arrivato pochi giorni fa ha scatenato il panico, molti utenti infatti non sanno come risolvere il problema

Oltre a cambiare profondamente le carte in tavole in merito alla questione “sicurezza”, WhatsApp ha puntellato i suoi reparti con nuove aggiunte. Le emoticon sono infatti cambiate per forma e quantità, e inoltre sembra che un nuovo aggiornamento sia previsto molto presto.

In queste ore però il trambusto che si sta creando intorno a WhatsApp, avrebbe generato aspre critiche. Alcuni utenti, sia Android che iOS, hanno riferito di diverse problematiche dopo l’ultimo update. Infatti l’app in alcuni casi deciderebbe in maniera del tutto autonoma di chiudersi da sola. Per ora non ci sono stati aggiornamenti che hanno posto rimedio al problema, ma di sicuro qualcosa verrà fatto nelle prossime ora.

Articolo precedenteEuronics: il nuovo volantino ridicolizza le offerte di Unieuro (foto)
Articolo successivoPassa a TIM: ecco le tre promozioni con 50 Giga attivabili nei negozi