Whatsapp Telegram senza numero

Utilizzare “app” come Whatsapp e Telegram richiede l’accesso mediante un numero telefonico. Eppure non tutti conoscono la modalità per utilizzare le due app di messaggistica senza numero telefonico, il tutto per risultare totalmente anonimi.

Per fare ciò, basterà cercare sul web uno dei servizi online che creano falsi numeri telefonici, utili per generare account “fake” sulle note applicazioni.

Se abbiamo bisogno di un nuovo profilo da utilizzare per scopi lavorativi e occasioni particolari, se vogliamo associare whatsapp ad un tablet senza il supporto al vano SIM, o se si vuole chattare anonimamente per fare uno scherzo, ecco il “trucco” definitivo per usare Whatsapp e Telegram senza numero telefonico.

WhatsApp e Telegram: chattare anonimamente è possibile?

Il numero che creeremo per Whatsapp e Telegram non apparterrà mai all’utente.
Recandoci su un qualunque servizio presente sul web come GrooVeiP, textPlus o NextPlus, saremo in grado di ottenere un numero virtuale da utilizzare soltanto per iscriverci alle piattaforme.

Infatti ottenuto il “numero fasullo”, bisognerà riscaricare le due app di messaggistica. Come secondo punto, dovremo registrarci col nuovo numero facendo attenzione al “prefisso”.
Una volta che ci saremo iscritti sulle app di messaggistica, dovremo inserire il codice di verifica sulle app come GrooVeiP, textPlus o NextPlus.
A quel punto saremo pronti per “chattare” anonimamente.

FONTEYour Life Updated
Articolo precedenteVolantino Expert lancia prezzi ed offerte shock con regalo (foto)
Articolo successivo5G: come sarà la rete del futuro in Italia secondo Tim, Vodafone e Wind 3