ExpertIl volantino Expert più bello ed emozionante degli ultimi mesi vede offrire la possibilità agli utenti di ricevere un regalo speciale con ogni acquisto, grazie infatti alla campagna promozionale è infatti prevista la consegna di una mountain bike ad ogni cliente che effettuerà acquisti.

Il meccanismo alla base della promozione non è un qualcosa di unico, seppur comunque resti a suo modo molto interessante. A fianco dell’asciugatrice gratis in casa Unieuro, ecco quindi spuntare un’occasione unica per ricevere una bicicletta a titolo completamente gratuito. Per ottenerla l’utente non dovrà fare davvero nulla di particolare, basterà acquistare uno dei tanti prodotti selezionati (in genere TV ed elettrodomestici, con l’aggiunta di Galaxy S10 e Huawei P30); la mountain bike marcata MomoDesign è sicuramente splendida, del valore commerciale di 349 euro, presenta caratteristiche da top di gamma con ammortizzatori, freni a disco e cambi shimano 21 rapporti.

ISCRIVETEVI sul nostro canale Telegram e scoprirete ogni giorno tanti codici sconto e le migliori offerte Amazon del periodo.

 

Volantino Expert: ecco i migliori prezzi del periodo

Tantissimi sono gli smartphone presi in considerazione all’interno del volantino Expert, tra i modelli di punta troviamo i soliti Samsung Galaxy e Huawei Mate/P30, nonché vari altri dispositivi di fascia bassa. Il comparto smartwatch è invece rappresentato dal trittico dei modelli di casa Samsung, come Galaxy Watch Active, Gear S3 Frontier e Galaxy Watch, sempre comunque in vendita a prezzi tra i 200 ed i 300 euro.

Il volantino expert può essere sfogliato in ogni sua parte poco sotto, gli acquisti sono effettuabili in ogni punto vendita in Italia.

Articolo precedenteTIM, il gestore stupisce i clienti con questi due nuovi servizi gratuiti
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: come utilizzarli senza numero