expertExpert è spietata, le ultime offerte lasciano davvero la porta aperta ad un numero sempre maggiore di considerazioni sulla capacità dei rivenditori di elettronica di lanciare volantini degni di nota, nonostante i siti internet siano maggiormente in grado di scontare i prodotti.

Per bilanciare l’ottima campagna promozionale nazionale di Trony, con la quale il consumatore può ricevere un dispositivo gratis con l’acquisto di un’altra coppia di elementi, Expert ha pensato ad una soluzione decisamente più semplice ed alla portata di ognuno di noi.

Acquistando uno dei tantissimi prodotti contrassegnati, infatti, si potrà ricevere una mountain bike targata MomoDesign a titolo completamente gratuito.

Codici sconto ed offerte Amazon sono sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndrodi, premete questo link per riceverli direttamente sul vostro smartphone.

 

Volantino Expert: quali sono i migliori prezzi?

L’omaggio in questione è di quelli importanti, parliamo difatti di un prodotto con valore commerciale di ben 349 euro, e con specifiche come ammortizzatori anteriori, freni a disco anteriori/posteriori o 21 cambi Shimano. Naturalmente il consumatore non potrà raggiungerlo a prescindere, ma dovrà puntare all’acquisto dei prodotti selezionati; in genere questi appartengono alle categorie merceologiche di elettrodomestici e televisori, per quanto riguarda il mondo smartphone gli unici coinvolti sono Galaxy S10/S10+ e Huawei P30/P30 Pro.

Esistono comunque anche alternative più low cost, ma con le quali non sarà possibile ottenere l’omaggio, tutte descritte nel dettaglio nelle sottostanti pagine del volantino Expert. Per maggiori informazioni potete sfogliarle scorrendo il nostro articolo, gli acquisti sono effettuabili in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale.

Articolo precedenteTIM, a partire da giugno questo servizio non sarà più disponibile
Articolo successivoGoogle Maps aggiunge 2 funzioni: tante novità col nuovo aggiornamento