WindWind All Digital è la promozione da attivare assolutamente nel caso in cui si voglia passare all’operatore telefonico in orange, senza comunque disporre di SIM ricaricabili di proprietà di aziende in particolare (come ad esempio MVNO o Iliad).

Come più volte vi abbiamo raccontato in passato, le operator attack sono le soluzioni a cui tutti noi vorremmo poter puntare, ma che in genere sono rivolte sempre e solo ad una determinata fascia di utenti. Per questo motivo Wind, come anche 3 Italia, periodicamente lanciano promozioni speciali aperte ad ogni consumatore, ma con un prezzo leggermente superiore alla media.

 

Passa a Wind con All Digital: la promozione da 13,99 euro al mese

La promozione da attivare, nel caso in cui foste interessati al mondo Wind, è sicuramente la All Digital. Richiedibile esclusivamente dal sito ufficiale (non in negozio) con attivazione gratuita, l’offerta include al proprio interno 40 giga di traffico internet con minuti illimitati verso ogni numero sul territorio nazionale italiano.

I vantaggi sono molteplici, primo fra tutti l’assenza completa di vincoli contrattuali, il consumatore potrà decidere di richiedere la portabilità verso altra azienda in un qualsiasi momento senza doversi necessariamente preoccupare di dover versare penali o costi aggiuntivi di qualsiasi tipo.

Inoltre, per rendere la vita ancora più semplice, ecco spuntare la possibilità di fruire gratuitamente dei servizi di segreteria telefonica (in genere si pagano le chiamate) e SMS MyWind (utile sopratutto per ricevere SMS ogni qualvolta un utente ha provato a contattarvi con telefono spento/occupato o non raggiungibile). Per maggiori dettagli/informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedenteSmartphone alla guida: si rischia la vita e multe salate da 1687 Euro
Articolo successivoVolantino Euronics: nuovi splendidi sconti ed offerte (foto)