Prosegue a ritmi frenetici la lotta tra Vodafone, Tim, Wind, 3 Italia e Iliad per conquistare più clienti e prendere il titolo di miglior operatore.  Questi operatori telefonici stanno proponendo diverse offerte convincenti per i nuovi clienti che desiderano cambiare la propria tariffa telefonica.

A tale proposito, noi di TecnoAndroid, abbiamo pensato di diramare una lista delle offerte migliori che i clienti devono attivare in questo mese di maggio. La scelta è ricaduta sulle offerte mobili che includono il maggior numero di minuti e giga a prezzi accessibili. Le offerte sono le seguenti: Vodafone Special Minuti 50 Giga, Tim Special x Te, Wind Smart 50 Flash+, Tre Play Power 60 e Iliad Giga 50.

 

Offerte con prezzi da 6,99€

L’attivazione per le offerte che vi abbiamo appena elencato è limitata, ad eccezione di 3 Italia e Iliad. Infatti, gli altri operatori telefonici hanno optato per la strategia ‘operator attack’ e di conseguenza non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è dedicata ai clienti che appartengono a qualche operatore virtuale, come PosteMobile, LycaMobile, Kena Mobile e Fastweb. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G a 6,99 Euro ogni mese. Presente anche una versione a 7,99 Euro mensili per i clienti Iliad.

L’offerta Tim Special x Te è rivolta ai clienti Iliad, ho.mobile e operatori virtuali, escluso Kena Mobile. Sono presenti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese.

L’offerta Wind Smart 50 Flash+ prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. E’ attivabile dai clienti che provengono da qualche operatore virtuale.

L’offerta Tre Play Power 60 include minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 60 giga in 4G al costo di 11,99 Euro ogni mese.

Infine, l’offerta Iliad Giga 50 prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro mensili.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: a rischio la salute dell’uomo, ecco con quali modelli
Articolo successivoAmazon: tante offerte e un nuovo progetto di Bezos che porta sulla luna