ExpertExpert riesce a superare le offerte delle diretti concorrenti, come MediaWorld e Unieuro, lanciando un volantino con il quale il consumatore potrà effettivamente arrivare a risparmiare sull’acquisto di un nuovo dispositivo di tecnologia generale.

Per controbilanciare l’offerta nazionale di Trony, che vede la possibilità di ricevere un prodotto gratis con l’acquisto di un’altra coppia di elementi, Expert ha lanciato il volantino che non ti aspetti con un’omagggio davvero molto speciale al suo interno.

Tutte le offerte Amazon più incredibili ed i codici sconto migliori della giornata sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete qui per maggiori informazioni.

 

Volantino Expert: come ricevere l’omaggio

La via più breve per ricevere l’omaggio, consistente in una mountain bike di marca Momodesign del valore di 349 euro, con 21 cambi Shimano, ammortizzatori e freni a disco, è quella di acquistare uno dei tantissimi prodotti selezionati. In genere i modelli presi in esame da Expert sono elettrodomestici o televisori, ma se interessati segnaliamo la possibilità di arrivare alla mountain bike anche con l’acquisto di un Galaxy S10/S10+ Huawei P30/P30 Pro.

Le alternative ad ogni modo non mancano, tantissimi sono i modelli effettivamente inclusi nella campagna promozionale di Expert, tra questi spiccano P Smart 2019, Wiko View 2 Go, Galaxy A40, Galaxy J6+, Huawei P30 lite, P20 Lite e altri ancora.

Il volantino Expert è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, se volete conoscerlo da vicino potete recarvici di persona, oppure semplicemente provvedere alla visione delle pagine inserite qui sotto (gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale).

Articolo precedenteWind, un dono a tutti i clienti: ecco come ricevere 30 Giga extra in 4G
Articolo successivoGmail si aggiorna ed introduce quattro funzioni molto attese