TronyDieci giorni ci separano dalla disattivazione di un volantino Trony sicuramente tra i migliori del periodo, dal nome Prendi 3 Paghi 2, con il quale i consumatori hanno giustamente la possibilità di ricevere un prodotto gratis, semplicemente scegliendo altri due modelli dal catalogo aziendale.

A tutti piacerebbe poter ricevere continui omaggi, Trony rende i nostri sogni realtà con una campagna promozionale sicuramente di alto livello e dai contenuti a dir poco imprevedibili. Dopo aver apprezzato la scelta di Unieuro di regalare un biglietto aereo a tutti i consumatori che hanno acquistato in negozio, ecco spuntare la possibilità di riceverne uno gratis seguendo un iter ben definito.

Ricevete i codici sconto Amazon sul vostro smartphone, con anche tutte le offerte, semplicemente ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: come ricevere un prodotto gratis

L’iter da seguire per ricevere il tanto agognato omaggio non è particolarmente complicato, anche se comunque è importante prestare attenzione al primo passo. L’utente interessato dovrà inizialmente provvedere all’acquisto di un elettrodomestico (grande o piccolo che sia) del valore commerciale di almeno rispettivamente 499 199 euro.

Arrivati a questo punto si aprono due strade differenti, da una parte si viene indirizzati verso la possibilità d’acquisto di un nuovo prodotto (di qualsiasi categoria merceologica) con sconto finale del 50% rispetto al prezzo del meno caro. Dall’altra, invece, l’utente dovrà decidere di acquistare una coppia di nuovi modelli con riduzione del 100% del più economico fra tutti.

Il volantino Trony è in scadenza il 15 maggio, ma al momento è attivo solamente nei punti vendita delle regioni Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto (non online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteDAZN: non solo problemi, ecco i nuovi prezzi e le ultime di Serie A
Articolo successivo4G: nuovi problemi di sicurezza su rete Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad