3 Italia

3 Italia si impegna nel corso di queste settimana ad essere il competitor numero uno di Ilia e delle sue promozioni low cost. La compagnia, che oramai si è definitivamente unita con Wind, ha pensato ad un’offerta vantaggiosa in grado di contrastare la popolare Giga 50. 3 Italia sorprende i possibili clienti con un’opzione che prevede ben 60 Giga di navigazione web.

 

3 Italia, oltre alla nuova offerta ci sono anche due regali

La promozione è già conosciuta da molte persone: stiamo parlando ovviamente di All-In Power Digital. Gli utenti che sottoscrivono questa ricaricabile avranno minuti senza limiti per le telefonate con i già predetti 60 Giga per la connessione internet in 4G. Il prezzo da pagare sarà di 11,99 euro e, a differenza di altre tariffe, non sono previste quote d’attivazione. 

L’iniziativa può essere attivata solo online. Inclusi a costo zero, tutti gli utenti avranno i servizi del GIGA Bank e per la prima volta anche del 4G.

Per chi attiva l’opzione di 3 Italia sono inoltre previsti due classici regali. Il primo è il programma Grande Cinema: tutti gli interessati potranno ricevere biglietti scontati per centinaia di sale cinematografiche in tutta la nazione. Sempre con All-In Power Digital sono inclusi anche sei mesi a costo zero di Apple Music: le migliori canzoni e le migliori playlist sempre aggiornate saranno disponibili gratis su tutti i dispositivi mobili dell’utente.

Articolo precedenteAmazon: offerte incredibili con codici e prezzi da non perdere
Articolo successivoWind Smart Online Edition: aumenta l’offerta con minuti illimitati e 40GB