Iliad conquista gli utenti con la Giga 50 e una promo segreta nascosta sul sito

Non serve di certo un mago per capire l’impatto di Iliad sulla telefonia italiana ormai da diversi mesi a questa parte. Quella che è un’azienda, contrariamente a quanto molti pensano, già navigata nel settore telefonico, ha dato grande prova anche in Italia.

L’operatore francese ha dimostrato a tutti di poter lottare ad altissimi livelli, e con una promozione dopo l’altra. Già la prima era sembrata perfetta per gli utenti, ma arrivando a quella che è la promo attuale si è vista la migliore soluzione sul mercato. In questo momento i grandi gestori da sempre avvezzi al panorama italiano stanno facendo fatica a contrastare Iliad, e ancor di più dopo gli ultimi tempi.

 

Iliad, gli utenti continuano ad arrivare copiosamente grazie alla Giga 50 e alla promo da 40 giga nascosta sul sito ufficiale

Più il tempo va avanti, più Iliad cresce e aumenta il suo parterre di utenti. L’azienda infatti continua a macinare record su record, e dopo aver raggiunto e superato la soglia dei 2,5 milioni di utenti, sembra intenzionata a procedere ancora più spedita.

In questo momento la miglior promozione sul mercato è la Giga 50, offerta che in tanti conoscono per via della pubblicità in TV. Questa costa solo 7,99 euro al mese per sempre ed include al suo interno minuti illimitati verso tutti i gestori italiani e non solo, oltre a 50 giga in 4G ogni mese. Sul sito ufficiale inoltre gli utenti potranno reperire ancora la prova precedente, ovvero la Giga 40 che costa addirittura 1 euro in meno.

Articolo precedenteAmazon: offerte ed i migliori codici sconto in assoluto anche su Telegram
Articolo successivoAndroid: arrivano 4 app a pagamento gratis solo oggi sul Google Play Store