Nelle ultime ore il noto portale cinese TENAA ha registrato due modelli di una nuova variante di Oppo Reno, ultimo dispositivo di punta dell’azienda annunciato poche settimane fa. Grazie alla certificazione dell’ente cinese, possiamo dare uno sguardo a quelle che sembrano essere le specifiche tecniche del nuovo device di Oppo.

 

Oppo Reno: la nuova variante non avrà una selfie camera pop-up

I due modelli della prossima variante di Oppo Reno sono stati registrati dall’ente cinese TENAA con i numeri di modello PCDM10 e PCDT10. Questa nuova versione dell’ultimo dispositivo dell’azienda cinese sembra avere alcune differenze dalla versione attualmente in commercio.

Innanzitutto, partiamo dal design. Una delle peculiarità delle ultime versioni di Oppo Reno è la presenza di un design a tutto schermo grazie alla presenza di una selfie camera pop-up. Non sarà così, a quanto pare, per questa nuova versione di Oppo Reno. Stando a quanto mostrato da TENAA, il nuovo dispositivo della serie non avrà alcun meccanismo pop-up a comparsa. La fotocamera anteriore verrà infatti alloggiata in un piccolo notch a goccia sul display.

La parte posteriore di questa nuova variante, invece, sarà piuttosto simile a quella attuale. Sono presenti infatti due sensori fotografici posteriori posti al centro della backcover e sembra che ci sarà anche in questo caso una colorazione particolare. Non sembra esserci sul retro, invece, un sensore biometrico per le impronte. Quest’ultimo potrebbe dunque essere integrato all’interno del display.

L’ente TENAA, però, ha svelato anche il resto delle specifiche tecniche del device. Stando a quanto riportato, la nuova variante di Oppo Reno disporrà di un display AMOLED da 6.4 pollici in risoluzione FullHD+. Il processore installato a bordo potrebbe essere il SoC Snapdragon 710 di Qualcomm, e quest’ultimo verrà accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteIl blockbuster cinese The Wandering Earth è stupendo e disponibile su Netflix
Articolo successivoSpotify: ecco il trucco per avere l’abbonamento Premium a 3 euro al mese