Soltanto pochissime settimane fa, l’azienda cinese Lenovo ha annunciato il suo smartphone di punta top di gamma, cioè il nuovissimo Lenovo Z6 Pro. A quanto pare, però, l’azienda non intende fermarsi un attimo dato che ha già in serbo per noi un nuovo dispositivo. Quest’ultimo, infatti, è stato registrato nelle ultime ore sul portale cinese TENAA.

 

Lenovo: un nuovo smartphone medio di gamma in arrivo

Il prossimo smartphone targato Lenovo è stato dunque registrato sul portale cinese TENAA con il numero di modello L38111. Stando a quanto trapelato sul portale e a quanto circola online, questo dispositivo sarà uno smartphone medio di gamma e apparterrà alla serie K di Lenovo.

Le specifiche tecniche di questo futuro smartphone targato Lenovo sono piuttosto complete per un dispositivo appartenente alla fascia media del mercato. Sul fronte ci sarà un display LCD con una diagonale da 6.3 pollici in risoluzione FullHD+ e ci sarà l’ormai classico notch a goccia. Sul retro, troveremo anche per un medio gamma di Lenovo una tripla camera posteriore caratterizzata da un sensore principale da 16 megapixel.

Leggi anche:  Xiaomi CC9 Pro in arrivo: ecco le probabili specifiche

Dal punto di vista hardware, sappiamo che il futuro medio di gamma di Lenovo avrà un processore octa core, ma non sappiamo quale sarà di preciso. Ad accompagnarlo ci saranno, comunque, tagli di memoria notevoli. Si parte da 3 GB di RAM fino ad arrivare ad un massimo di 6 GB. Per quanto riguarda lo storage interno, saranno disponibili 32, 64 oppure 128 GB. La batteria installata a bordo sarà da 3930 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W, mentre il sistema operativo installato a bordo sarà ovviamente Android 9 Pie.