CoopVoce: esiste una promo segreta con 30GB e che regala 30 euro

Tra i gestori più bistrattati e sottovalutati del web – se prendiamo in considerazione in virtuali – c’è di sicuro CoopVoce. Quest’azienda ha portato tanti nuovi pezzi pregiati sul mercato ultimamente se guardiamo al parco promozioni.

All’inizio la situazione però era ben diversa dato che i contenuti offerti erano esigui e soprattutto la qualità stentava a decollare. Ora come ora però il gestore di casa Coop ha spiegato le ali e non intende lasciare a nessuno l’opportunità di tarpargliele. Sono infatti arrivate tante nuove promo, ma ora quella disponibile sarebbe solo una. 

 

CoopVoce: arriva una promozione che non solo fare contenuti da paura, ma anche un regalo da 30 euro sul traffico residuo ai nuovi utenti

Nonostante in molti non prendano da tempo in considerazione le promo di CoopVoce, ora la situazione si è completamente capovolta. Il gestore virtuale è tra i più in voga del momento e le sue promo gli starebbero permettendo un futuro radioso. 

L’ultima arrivata avrebbe dell’incredibile se solo si parla di contenuti, prezzo e di un regalo clamoroso. Stiamo parlando della celebre ChiamaTutti Pop, promo che offre al suo interno contenuti tra i migliori su piazza e un gigantesco regalo.

Ecco 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS verso tutti con tanto di 30 giga per la connessione 4G dedicata ad internet. Il prezzo della promo è di 9,50 euro al mese e per sempre, con un regalo di 30 euro sul traffico residuo per tutti i nuovi utenti.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento, Champions League e una sorpresa
Articolo successivoDAZN rovina l’IPTV illegale: ecco come vedere tutte le partite Gratis