CoopVoce offre la nuova ChiamaTutti Pop acon 30 euro in regalo e 30GB in 4G

Per dare lustro tra i tanti gestori virtuali ad un provider come CoopVoce, serviva qualcosa che uscisse fuori dall’ordinario. Infatti pare che finalmente la nota casa telefonica sia riuscita a trovare la quadra giusta per ottenere tanti nuovi utenti.

Se prima tutto sembrava molto difficile visto che le promozioni non facevano al caso dei clienti, ora lo scenario è fortunatamente cambiato. Il gestore di Coop ha lanciato infatti nuove offerte durante l’ultimo periodo, sorprendendo tantissimi utenti che hanno fatto dietrofront cominciando a rivalutare questa realtà. In questo momento però non c’è grande varietà tra le promozioni di CoopVoce, ma esiste una soluzione davvero incredibile da valutare.

 

CoopVoce, ecco la promozione che tutti aspettavano da tanto tempo con tutto incluso e soprattutto un regalo in denaro sul traffico

I gestori virtuali sono saliti in cattedra durante gli ultimi mesi, ma in questo momento ad essere preso in considerazione più di tutti è CoopVoce. Il noto provider è venuto infatti fuori con promozioni interessanti, ma l’ultima proposta risulterebbe davvero incredibile.

Leggi anche:  CoopVoce provoca TIM e Iliad: nuova promo a 9 euro e con un regalo in soldi

Stiamo parlando della ChiamaTutti Pop, promozione che include al suo interno i contenuti i migliori su piazza e un grande regalo.

Ecco infatti 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS verso tutti con tanto di 30 giga per la connessione 4G dedicata ad internet. Il prezzo della promo è di 9,50 euro al mese e per sempre, con un regalo di 30 euro sul traffico residuo per tutti i nuovi utenti.