Iliad vince ancora: le due promo da 40 e 50GB battono TIM ed ecco novità sul 4G

Iliad si conferma regina del mercato della telefonia anche in queste settimane di primavera. Ad un anno di distanza dal suo ingresso nel mercato italiano, il provider francese ha ancora molta presa sul pubblico. La promozione low cost più conveniente, la classica Giga 50, riesce ad attirare giorno dopo giorno centinaia di utentiA soli 7,99 euro ogni trenta giorni, i clienti possono avere minuti ed SMS no limits con la presenza di 50 Giga internet più ulteriori servizi aggiuntivi. 

 

Iliad, in attesa delle antenne ecco la risoluzione ai problemi internet 4G

In questi primi mesi di 2019, Iliad è impegnata per incrementare l’affidabilità delle sue reti agli occhi degli utenti. L’obiettivo a medio termine è quello di ridurre al minimo le anomalie di linea e di garantire una omogenea copertura del segnale in tutta la nazione. Entro l’estate già ci saranno risultati positivi, visto che a breve entreranno a regime le prime antenne di proprietà del provider.

Intanto, però, nella vita di tutti i giorni esiste un metodo che garantisce più o meno affidabilità in caso di problemi con la linea internet. Come vi abbiamo spiegato più volte, quando vi sono carenze di segnale temporanee, gli utenti possono effettuare un downgrade da 4G a 3G. Con il 3G, a fronte di velocità inferiori, i clienti avranno prestazioni garantite.

Il passaggio 4G/3G è una soluzione valida per problemi di lieve entità. Per eventuali disservizi di diversa natura è necessario contattare l’assistenza tecnica di Iliad.

Articolo precedenteWhatsapp: questa nuova funzione è solamente una bufala, fate attenzione
Articolo successivoVolantino Unieuro annienta MediaWorld con nuove offerte e regali (foto)