TIMLa nuova offerta speciale lanciata da TIM direttamente sul proprio sito internet, e chiamata Titanium Go Online, riesce a risvegliare l’interesse della community italiana verso il mondo dell’operatore telefonico nazionale. La promozione è a tutti gli effetti una operator attack, di conseguenza è necessario prestare attenzione alle limitazioni relative alla sua attivazione.

Ad affiancare la soluzione attivabile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, la Titanium Go 50 giga, sul sito ufficiale è stata lanciata una versione, la Go Online, con la quale il consumatore può godere di esattamente lo stesso bundle, ma con alcuni vantaggi da tenere decisamente in considerazione.

 

Passa a TIM: ecco la promozione che tutti vorrebbero attivare

Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 9,99 euro al mese, il cliente ha la possibilità di godere di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare verso tutti e SMS senza limiti per contattare ogni numero registrato sul territorio.

La promozione è disponibile esclusivamente per gli utenti in uscita ad Iliad o da un operatore virtuale (ad esclusione di ho.Mobile e Kena Mobile), ricordando comunque che prevede l’addebito diretto sul credito residuo, con portabilità del numero, ed acquisto della SIM ricaricabile.

I vantaggi per la richiesta online sono molteplici, il costo di attivazione è incluso nel prezzo (scontati quindi 12 euro), inoltre il primo mese è completamente gratis. In altre parole, il risparmio per l’utente che sceglierà una soluzione di questo tipo è notevole, parliamo addirittura di 18,99 euro in meno rispetto alla richiesta effettuata direttamente in un punto vendita.

Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedentePlaystation 5: data di uscita, prezzo e cosa la rende fenomenale
Articolo successivoMediaset Premium: finalmente la Champions League a 15 euro al mese