TIMLa promozione più interessante del periodo, ed attivabile a soli 9,99 euro al mese, è la Titanium Go 50 giga, una passa a TIM con la quale il consumatore in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale ha la possibilità di richiedere anche 50 giga di internet in 4.5G.

La caratteristica principale di tutte le nuove offerte di casa TIM è proprio questa, la possibilità di navigare ad altissima velocità4.5G, senza spendere un singolo centesimo. L’azienda ha attivato in 12 città del nostro paese la nuova rete (una via di mezzo tra 4G e 5G) con massima velocità di 700Mbps in download; attenzione però, controllate sul sito ufficiale se la vostra zona è coperta, al momento è attiva solo nelle metropoli e in alcuni capoluoghi di provincia.

 

Passa a TIM: la Titanium Go 50 giga è la promozione da consigliare agli utenti

Il mezzo migliore per raggiungere proprio la suddetta velocità di navigazione è la nuova passa a TIM più in voga del momento, la Titanium Go 50 giga. Al suo interno si trovano SMS senza limiti da inviare a chiunque si desideri sul territorio nazionale, minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono e 50 giga di traffico dati in 4.5G.

Leggi anche:  TIM, 60 Giga in omaggio per tutti i clienti: ecco come ricevere il dono

L’attivazione sfortunatamente non è alla portata di tutti, ad oggi è limitata esclusivamente agli utenti di Iliad e di un qualsiasi operatore virtuale (sempre escluso Kena Mobile), sia nei punti vendita che tramite contatto telefonico. Il consiglio è di attivarla tramite il servizio passa a TIM con operatore, si risparmieranno 3 euro iniziali e la SIM costerà 25 euro con 20 euro di credito incluso.