UnieuroLe offerte SottoCosto del volantino Unieuro reso disponibile esclusivamente in un punto vendita, in particolare presso Francavilla ed il nuovo Unieuro inserito all’interno del supermercato Iper, sono sicuramente tra le migliori del periodo attuale.

Le limitazioni sono diverse, prima di tutto parliamo di offerte limitate al negozio indicato poco sopra (quindi non fruibili online o presso altre location), allo stesso modo ricordiamo comunque che essendo un SottoCosto i pezzi disponibili saranno numericamente limitati.

Scoprite tutte le offerte Amazon ed i grandi codici sconto direttamente sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto propone offerte mai viste

Il volantino Unieuro è comunque ricchissimo di opportunità d’acquisto, prima di tutto è possibile acquistare uno dei massimi dispositivi del 2018, lo Huawei P20 Pro, a soli 459 euro. Siamo perfettamente consapevoli di proporre un modello ormai passato di moda, a tutti gli effetti è in vendita il P30 Pro (con caratteristiche migliori), ma anche un prezzo di oltre 1000 euro; la riduzione applicata però sulla versione 2018 la rende forse più accattivante di moltissime altre proposte.

In parallelo, sempre restando nella stessa fascia di prezzo e di caratteristiche tecniche, il consiglio è quello di virare verso l’LG V30, un terminale dalle altissime prestazioni, anch’esso passato in secondo piano a causa delle nuove versioni, ma oggi in vendita a soli 279 euro.

Il volantino Unieuro è rappresentato da questi e moltissimi altri sconti, per scoprirli da vicino di seguito vi abbiamo inserito le pagine nel dettaglio, ricordandone comunque la validità esclusiva solamente in un unico punto vendita in Italia.

Articolo precedenteIliad, prima dell’app su Play Store è arrivato un nuovo importante servizio
Articolo successivoDisservizi di Vodafone, Tre, Wind, Iliad e TIM: nuovi down dopo Whatsapp