ExpertIl socio Vignola ha recentemente lanciato un volantino Expert intriso di tantissime offerte, ma sopratutto di un SottoCosto definito addirittura “rivoluzionario”. Al suo interno si trovano sconti da non perdere sulla maggior parte degli smartphone e dei prodotti attualmente in commercio.

La campagna promozionale discussa e raccontata nell’articolo è da ritenersi valida esclusivamente nel punto vendita indicato nell’ultima pagina della stessa, non può essere sfruttata altrove o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica in questione.

Grandi offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, ricevete gratis anche tanti codici sconto premendo qui.

 

Volantino Expert: offerte e sconti con un nuovo SottoCosto

Una delle offerte più interessanti della campagna è quella relativa all’Honor 7S, un medio/basso di gamma consigliato per gli utenti che non vogliono spendere troppo, ma allo stesso tempo godere di buone prestazioni. Il prezzo attuale è di soli 89,90 euro.

Le alternative restano Huawei Y7 2019 a 169 euro, Galaxy J4+ a 129 euro, Wiko Sunny 3 a 54 euro, iPhone Xr a 759 euro.

Il volantino Expert si chiude con una vera chicca, il Samsung Galaxy S9+, ritenuto da molti come uno dei migliori top di gamma dello scorso anno, risulta essere acquistabile a soli 599 euro nella versione no brand e con garanzia legale della durata di 24 mesi. Il prezzo è più che accettabile, sopratutto se considerato che già è in vendita il nuovo modello.

Il volantino può essere sfogliato nella sua interezza poco sotto, ricordate comunque che è attivo esclusivamente in un solo punto vendita del territorio, non online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: Google OGGI offre gratis sul Play Store 6 app a pagamento
Articolo successivoTIM, utenti eufurici per questi due nuovi servizi gratuiti del gestore