EuronicsEuronics, in occasione della riapertura del punto vendita di Francavilla Fontana, sforna un volantino veramente unico nel suo genere. All’interno sono stati posizionati sconti ed offerte decisamente degni di nota, con prezzi ai minimi storici su alcuni dei modelli più importanti del periodo.

La campagna promozionale affonda al solito le proprie radici nel cosiddetto Tasso Zero, il consumatore, dopo aver superato la soglia minima di spesa, ha la facoltà di richiedere il finanziamento (ovvero rateizzazione del pagamento) senza interessi o cifre aggiuntive da corrispondere direttamente al rivenditore di elettronica.

Le offerte Amazon migliori del momento, e codici sconto gratis da applicare agli acquisti, sono solo sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per scoprirle.

 

Volantino Euronics: prezzi con sconti a non finire per tutti gli utenti

Il dispositivo più interessante su cui fare affidamento, ed allo stesso tempo godere di un buono sconto, è sicuramente il Samsung Galaxy 10E, in offerta oggi a soli 599 euro. La riduzione applicata è notevole, basti pensare infatti che dalla presentazione avvenuta qualche mese fa ha subito una svalutazione di 180 euro, per capire il livello dello sconto applicato da Euronics.

Volendo risparmiare, ma arrivare ad acquistare un vero e proprio top di gamma del 2018, ecco spuntare la proposta relativa allo Huawei P20 Pro (versione brandizzata) a soli 399 euro. In questo caso ne consigliamo davvero l’acquisto, ricordando comunque che gli aggiornamenti saranno rilasciati dall’operatore, e non direttamente da Huawei.

Il volantino Euronics propone naturalmente anche altre offerte degne di nota, per avere una visione d’insieme della campagna promozionale potete sfogliare le pagine nel dettaglio inserite qui sotto.

Articolo precedenteRete 5G: in commercio alcune offerte Vodafone ma si pensa a Wind, Tre e Tim
Articolo successivo5G: scoperti gravi pericoli per i nostri smartphone e la salute